I prodotti Apple sono popolari, ma non tutti sono innamorato con l'orologio di Apple quando hanno acquistato esso. L'orologio di Apple non dispone di un perfetto rating.Some soddisfazione dei clienti proprietari di Apple Osservare hanno riferito che il SmartWatch non è esattamente la pena il cartellino del prezzo elevato.
Nonostante alcune lamentele, Apple ha venduto circa 7 milioni di unità Apple Osservare quanto il dispositivo è uscito nel mese di aprile. La quantità di unità di Apple orologio venduto facilmente batte concorrenti di Apple, ma le grandi vendite di Apple provengono da iPhone. Mela deve affrontare la concorrenza di Samsung, LG, Motorola e altri nel SmartWatch mercato. Clienti di Apple Smartwatch Non è prezioso abbastanza
Quelli che erano infelici con i loro dispositivi di Apple orologio si è fermato li indossa in fretta, secondo il sondaggio. Diciassette per cento smesso di indossare dopo un paio di giorni, mentre il 28 per cento non porta entro due settimane. I proprietari non sbarazzarsi dei loro dispositivi, anche se si sono fermati li indossa, però.
Inoltre, alcuni proprietari di Apple orologio venduto i loro dispositivi. Una piccola quantità di Apple Osservare proprietari finito per restituire loro dispositivi. La maggior parte delle persone che erano insoddisfatti con i loro dispositivi Apple Osservare finito per metterli in un cassetto, dicendo che li avrebbero riprovare in un altro punto. Clienti di Apple Smartwatch Non è prezioso abbastanza
Anche se erano insoddisfatti con l'orologio di Apple, il 30 per cento degli intervistati ha detto che ancora portano il dispositivo a intervalli regolari nei pressi. Circa la metà degli intervistati ha detto che prenderebbe in considerazione la prossima SmartWatch di Apple.
I suggerimenti per il prossimo Apple Osservare wil include un design più sottile, una maggiore durata della batteria, il prezzo più economico, più piccolo formato, prestazioni più veloci.