Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

giovedì 8 dicembre 2016

Hands-On con il Jaeger-LeCoultre Duomètre à Chronographe

Jaeger-LeCoultre_DuoChrono JLC Duomètre à Chronographe Ref 6012521: Alcuni mesi fa ho avuto il piacere di mettere le mani su questo 2013 segnatempo novità. Jaeger-LeCoultre è una vera e propria manifattura di orologi di orologi e produce alcuni dei orologi più complicati del mondo. Ho già coperto, probabilmente, loro orologio più iconico: il Reverso . Tuttavia, il Duomètre à Chronographe rientra nella loro fine-art categoria orologeria. E che bel pezzo che è davvero!
Quando sono arrivato in tutto il Duomètre à Chronographe, senza sapere nulla di tutto ciò è piccoli segreti, ho subito pensato "quello che un pezzo splendido!" Ma il più vicino a ispezione, guardando attraverso il fondello, ho notato che le cose che ci si aspetta di vedere in un movimento cronografo semplicemente non ci fosse? Jaeger-LeCoultre ha letteralmente reinventato il cronografo.
Il Duomètre à Chronographe ospita il nuovo calibro 380, soprannominato il Dual-Wing. Il concetto alla base di questo movimento è semplicemente incredibile.
_DuoChrono_03
Storicamente, i movimenti cronografici sono azionati direttamente dal volante i secondi ', che trae il suo potere direttamente dalla stessa molla utilizzato per visualizzare l'ora. Utilizzando un meccanismo chiamato l'accoppiamento frizione; si accoppia il cronografo al meccanismo di visualizzazione del tempo quando si avvia l'operazione di cronografo e quindi disaccoppia quando l'operazione cronometro viene arrestato. La frizione verticale è probabilmente il più comune utilizzato oggi e può essere trovato in artisti del calibro di Daytona e di Speedmaster di.
Il Dual-Wing Movimento:
Il Calibro 380 dual-Wing si avvale di un approccio completamente diverso alla sua complicazione cronografo. Il concetto Dual-Ala elimina la necessità di un accoppiamento frizione e quindi la precisione dell'orologio non è influenzato dal cronografo. Ciò è dovuto al fatto che utilizza due botti: uno per il normale, ore / minuti funzionamento dell'orologio e una seconda per la funzione di cronografo. Questo permette anche l'orologio di avere 50 ore di riserva di carica per la funzione di indicazione dell'ora normale e di 50 ore per la funzione cronografo, ma nota, non vi è alcun trasferimento di potere tra queste botti in qualsiasi momento.
Il principio di costruzione del Calibro 380 utilizza un interessante dispositivo orologiera per sostituire l'accoppiamento frizione: il meccanismo di salto-secondi.
Montato sull'asse della fuga ruote è un ulteriore ruota 30 dentata. Questa ruota trasmette il tasso di battito del saldo ad una ruota a sei denti, producendo una rotazione completa ogni secondo e visualizza uno sesti di secondo tramite una mano a ore 6. Questo a sua volta innesca una reazione a catena meccanica, che consente l'orologio per visualizzare i cronografo secondi, i minuti e le ore.
La natura complessa di questo orologio è facilmente superabile quando si inizia, l'arresto o il ripristino del meccanismo del cronografo. Ogni volta che il singolo spintore situato a ore 2 viene attivato; opera nel esattamente lo stesso, sequenza di start-stop-reset. Ogni volta che si esegue questo processo tutte le cinque funzioni fondamentali: ora cronografo e dei minuti, il disco minuto unità, così come il cronografo lancetta centrale dei secondi e la lancetta dei secondi salto, passare attraverso questo ciclo. Ammirando il balletto azzeramento intricato eseguito da quattro lancette del cronografo e il disco attraverso il fondello zaffiro è veramente affascinante.
Speriamo che le immagini qui sotto vi aiuterà a capire come il meccanismo funziona un po 'meglio.
Il Duomètre à Chronographe:
Il design è stato ben congegnato, che si distingue per la chiarezza assoluta e la leggibilità. Due grandi contatori sono disposti simmetricamente, uno alle ore 10 con l'ora dell'orologio e dei minuti, e un altro a ore 2 con l'ora del cronografo e dei minuti.
Il quadrante porta anche due indicatori di potenza di riserva, uno alle 7 per le lancette dell'orologio convenzionali e l'altro alle 5 per il cronografo. La mano di salto-secondi che salta in un sesto di secondo incrementi è abilmente posizionata a ore 6, al di sotto e tra l'orologio e cronografo sub-quadranti. Il quadrante è finemente grana e porta il movimento o il numero di orologio su una lapide dedicata a ore 6. L'ora, minuti, cronografo di secondo sono anche stati fatti facilmente distinguibili utilizzando due diverse finiture: acciaio azzurrato per la funzione di cronografo e placcati in oro per la funzione di indicazione dell'ora normale.
Il caso del Duomètre ha due diverse finiture. Ha lucidato alette saldate e una carrure satinato. La cassa misura 42 millimetri un molto modesto diametro e questo particolare modello della Duomètre è disponibile solo in oro rosa.
_DuoChrono_01
Conclusione:
Mentre il Dizionario è senza dubbio bestseller di Jaeger-LeCoultre, non si può negare che la loro alta orologeria arte è di altissima qualità. A £ 31.500, se si considera l'innovazione che ha portato alla creazione di un nuovo movimento cronografo interamente da zero e quindi il livello di dettaglio che è andato in segnatempo che racchiudere questo movimento - tutto quello che puoi fare è ammirare questo pezzo di alta orologeria . Il caso 42 millimetri rende questo segnatempo molto comodo da indossare, ma probabilmente non è adatto ad ogni occasione. Sarebbe stato bello vedere un po 'più in dettaglio profuso sul movimento, i simili di cui si possono trovare in Lange e di Patek di, ma credo che questo è solo qualcosa che JLC non fanno.
Per ulteriori informazioni su questo orologio, dare un'occhiata alla Gazzetta Jaeger-LeCoultre sito . vedere di piu fake rolex e Replica Rolex Sea Dweller

Nessun commento:

Posta un commento