Un nuovo look per lo strumento preferito dei piloti.
Breitling ha ridisegnato la sua multifunzionale elettronica Aerospace cronografo in uno stile che è ancora più potente e dinamico, ma come tecnica, come sempre. Un design altamente professionale combinata con funzionalità senza pari.

Lanciato nel 1985, l'Aerospace si è affermata come uno dei modelli stellari della gamma Breitling Professional. Equipaggiato con un movimento cronometro certificato SuperQuartz ™, dieci volte più precisi di quarzo standard, si distingue per il suo sistema di controllo particolarmente semplice e logico. Semplicemente ruotando, premendo o tirando fuori la corona è sufficiente per operare l'intero set di funzioni che sono tutti particolarmente utili per aviatori: 1/100 ° di secondo cronografo, conto alla rovescia, 2 ° fuso orario, allarme, segnale orario acustico (ripetizione minuti) e calendario. L'Aerospace dispone anche di un sistema di retroilluminazione del display estremamente efficace e compatibile NVG.
Breitling ora combina questa impareggiabile precisione, leggibilità e funzionalità con un nuovo design chiaramente tagliato per grandi realizzazioni. Le sue caratteristiche distintive includono un diametro leggermente più grande, una lunetta con inciso Rider-schede integrate, le mani ridisegnate e numeri, e un bicchiere smussato. La luce ancora robusta cassa in titanio - un metallo preferito nel campo aeronautico - è interamente satinato, mentre la sua schiena ha una scale di conversione per anglosassone e misure metriche. Il nuovo Aerospace Evo è disponibile con tre quadranti - nero, blu o grigio - e viene equipaggiata con una pelle, pelle di coccodrillo o cinturino in gomma o bracciale in titanio. Essa può anche essere equipaggiato con un modulo elettronico ausiliario opzionale Co-Pilot integrato nel bracciale in metallo.
Aerospace Evo : un nuovo look per ogni missione. vedere di piu watch replica e Bell & Ross 38mm Model
Nessun commento:
Posta un commento