domenica 20 marzo 2016
Qual è Chronofiable certificato?
Quali tipi di test non l'orologio subisce per diventare Chronofiable?
L'orologio viene esposto ad una prova di invecchiamento accelerato nel corso di 21 giorni, che è equivalente a sei mesi di usura costante. Questo processo è diviso in molti componenti:
a) ispezione iniziale dei movimenti funzioni servono come base per futuri cambiamenti che si verificano durante il processo di testing.
b) sottoporre l'orologio a cicli climatici in ambiente secco / umido da -70 ° C a + 180 ° C e misurare la corrosione risultante e prestazioni.
c) Misurare le forze di trazione e spinta sullo stelo.
d) Misurare le forze esercitate sui pulsanti come i controlli del cronografo, correttori nonché lunetta girevole.
e) controllo l'efficienza della riserva di carica.
f) Monitoraggio della reazione movimenti ai campi magnetici.
g) Sottoporre il movimento lineare, intenso e accelerazioni angolari e decelerazioni.
h) Colpire il movimento con un pendolo pesante o percussore e sottoponendolo a circa 20.000 colpi da 250 a 5500 m / s2 (una accelerazione costante di un metro al secondo quadrato) - non è applicato in orologi con complicazioni delicati.
i) resistenza all'acqua Testing.
j) Esecuzione di misure elettriche.
k) test UV su cinghie di cuoio.
l) Esecuzione della fase di monitoraggio finale, che comporta l'applicazione della stessa tecnica di monitoraggio utilizzata nella fase iniziale di monitoraggio, e confrontando i risultati. Questi risultati indicano se l'orologio può essere assegnato la distinzione Chronofiable.vedere di piu rolex replicas e Maurice Lacroix Pontos
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento